Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Sold out il lanciafiamme di Elon Musk

Sold out il lanciafiamme di Elon Musk

Incasso da 10 milioni di dollari, consegne in primavera

ROMA - Sold out per la folle scommessa di Elon Musk, il lanciafiamme a prova di "apocalisse zombie" pubblicizzato pochi giorni fa. Il business, lanciato tramite la compagnia Boring, avrebbe fruttato un incasso di 10 milioni di dollari. Ogni dispositivo era in vendita a 500 dollari al netto di tasse e costi di spedizione. A dare notizia del tutto esaurito è stato su Twitter lo stesso Musk.

Le consegne dei lanciafiamme, secondo quanto si legge sul sito della Boring Company, sono previste in primavera. Ogni dispositivo, ha aggiunto Musk su Twitter, arriverà insieme a un estintore gratuito e ad un numero di serie. Un regalo, visto che inizialmente l'aggiunta costava 30 dollari.

La sfida della vendita dei lanciafiamme è nata come uno scherzo: a dicembre Musk aveva assicurato che se la Boring Company fosse riuscita a vendere 50 mila cappelli allora si sarebbe cimentata coi lanciafiamme. I copricapo sono stati venduti e Musk ha mantenuto la promessa.

Al momento del lancio l'eclettico imprenditore ha pubblicato su Twitter un suo video "armato" di lanciafiamme e ha scritto: "Non fatelo. Voglio essere chiaro: il lanciafiamme è una terribile idea. Non compratelo, a meno che non vogliate divertirvi". Poi ha ironizzato: "Quando ci sarà un'apocalisse di zombie sarete contenti di aver acquistato un lanciafiamme. Funziona contro orde di morti viventi o vi restituiremo i soldi". 
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie