Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pechino Express, terzo miglior esordio di sempre

Pechino Express, terzo miglior esordio di sempre

Soddisfazione per gli ascolti del direttore di Rai2 Andrea Fabiano

21 settembre 2018, 12:59

Redazione ANSA

ANSACheck

Pechino Express, il conduttore Costantino della Gherardesca - RIPRODUZIONE RISERVATA

Pechino Express, il conduttore Costantino della Gherardesca - RIPRODUZIONE RISERVATA
Pechino Express, il conduttore Costantino della Gherardesca - RIPRODUZIONE RISERVATA

“Sono molto felice del gradimento e dell’ampio consenso di pubblico, sui social e in tv, dell’esordio della nuova tappa dell’avventura di Pechino Express che per la prima volta è approdata in Africa. Si è trattato del terzo migliore esordio di sempre e ieri Pechino Express è stato il secondo programma più visto della serata. Un risultato che assume un valore ancora più significativo se si considera lo scenario più competitivo rispetto al passato. E’ la migliore gratificazione possibile per uno straordinario team che lavora con professionalità e passione all’ideazione, all’organizzazione, alla produzione e al montaggio di uno dei programmi più complessi e avvincenti del panorama televisivo”, dichiara il direttore di Rai2 Andrea Fabiano.

Straordinari i dati che arrivano dai social network: Pechino Express è stato leader dei trend topic del 20 settembre, entrando in classifica già dalla mattina e rimanendoci per l'intera giornata, con 70 mila interazioni. Il programma è risultato inoltre terzo nei trend topics mondo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza