Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via nuova Elite Lounge di Intesa, opportunità per 26 Pmi

Al via nuova Elite Lounge di Intesa, opportunità per 26 Pmi

Aziende da tutta Italia appartengono a diversi settori

MILANO, 03 aprile 2024, 10:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' partita la nuova edizione dell'Elite Lounge di Intesa Sanpaolo organizzata dal gruppo bancario ed Elite, l'ecosistema di Euronext che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.
    Il programma, giunto alla sesta edizione, punta ad accompagnare le Pmi nel consolidamento dei propri piani di sviluppo attraverso percorsi di formazione e consulenza, per facilitare l'accesso delle imprese al mercato dei capitali. Le 26 Pmi selezionate e inserite nella nuova Lounge provengono da tutta Italia ed appartengono a diversi settori industriali di eccellenza dell'economia nazionale tra cui l'agroalimentare, l'edilizia, il settore energetico e quello farmaceutico.
    "L'iniziativa delle Lounge rafforza la strategia di intervento di Intesa Sanpaolo a sostegno del tessuto imprenditoriale del Paese, nella logica di accompagnare le Pmi in percorsi di crescita", afferma Anna Roscio, executive director sales&marketing imprese Intesa Sanpaolo.
    "Ci piace dire che abbiamo oltre duemila sedi nel mondo, perché ELITE è dove sono i nostri clienti. Fare impresa è una missione appassionante, ricca di sfide, successi e tante complessità da prevedere, affrontare e trasformare in opportunità", evidenzia Marta Testi, amministratrice delegata di Elite-gruppo Euronext.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza