Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grandi film tornano a navigare a Milano

Grandi film tornano a navigare a Milano

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 'cinema Bianchini sul battello'

MILANO, 12 ottobre 2018, 14:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I grandi film tornano a navigare sui Navigli con il Cinema Bianchini sul Battello che, dal 15 ottobre al 31 dicembre, ospita tutte le sere proiezioni di grandi classici e di pellicole di successo. Il battello riscaldato accoglie in totale 50 persone a serata, ed è attrezzato con schermo, sedute e cuscini.
    In questa edizione accanto ai film d'autore di Medusa Film, grazie alla collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana si alterneranno grandi classici della storia del cinema. In omaggio alla città, anche una sezione dedicata ad alcuni dei più bei film di Renato Pozzetto e Adriano Celentano. "In un'epoca in cui il Cinema è a casa di ognuno di noi - inteso come possibilità di vedere film - abbiamo voluto dare allo spettatore - spiega Edoardo Filippo Scarpellini, Ad del Gruppo Milano Card - una ragione in più per uscire di casa e tornare al Cinema".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza