/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: su Dazn la docuserie dedicata alla Germani Brescia

Basket: su Dazn la docuserie dedicata alla Germani Brescia

Prodotta dalla lega Lba, sei episodi con cadenza bisettimanale

ROMA, 03 maggio 2024, 11:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da oggi su Dazn sarà disponibile il primo episodio di "The Season-Pallacanestro Brescia", la prima docuserie (in sei episodi, con cadenza bisettimanale) interamente prodotta dalla lega basket, la Lba, e presentata da A2A e dedicata alla Germani Brescia tra le big della Serie A e vincitrice della Coppa Italia 2023.
    Il nuovo format targato Lba racconta, per la prima volta dall'interno, la vita di un club italiano di vertice, grazie a produzioni realizzate con un accesso esclusivo: immagini di spogliatoio, allenamenti, interviste e altri contenuti permetteranno al pubblico di conoscere il dietro le quinte di un club cestistico di punta.
    La docuserie, che si unisce agli altri format già prodotti e lanciati in questa stagione con successo dalla lega basket, tra cui 'asketball & Conversations', si inserisce in un progetto di comunicazione che viene ora rafforzato dalla collaborazione con Dazn, broadcaster ufficiale di Lba.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza