/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Omoda e Jaecco pronti per il Beijing International Auto Show

Omoda e Jaecco pronti per il Beijing International Auto Show

Attesa per i modelli dei due marchi nel corso dell'evento

ROMA, 09 aprile 2024, 11:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Omoda e Jaecco pronti per il Beijing International Auto Show © ANSA/Web

Saranno diversi i modelli che i brand Omoda e Jaecco esporranno dal 25 aprile al 5 maggio nei padiglioni del China International Exhibition Center di Pechino, per l'edizione 2024 del Beijing International Auto Show. Un percorso che segue l'apprezzamento riscontrato dai dealer a seguito della visione del primo modello elettrico del marchio Omoda, l'Omoda E5. Si tratta di una vettura che punta molto sulla digitalizzazione per conquistare quella che viene indicata come "Generazione Z", una fascia di acquirenti che rappresenta la chiave per far crescere i consumi e dare nuova vitalità all'economia. A conferma dell'impatto positivo sui mercati in cui è stato lanciato, ad oggi è presente in circa 10 paesi in tutto il mondo, a febbraio il volume di esportazioni e vendite di Omoda E5 è aumentato del 363% su base mensile. L'auto in questione, entro l'anno debutterà in numerosi altri mercati, per allargare ulteriormente la sua clientela. La strategia di Omoda e di Jaecco prevede, inoltre, una gamma diversificata che comprende modelli con vari gradi di elettrificazione, per cui, con l'avvicinamento al Beijing International Auto Show, cresce l'attesa per i prodotti che i brand porteranno in esposizione e per la tecnologia che sarà appannaggio dei nuovi modelli. 

 



   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza