Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ieg-Eex, partnership per gioielli Italia

Ieg-Eex, partnership per gioielli Italia

Accordo con il top player statunitense delle fiere 'b2b'

RIMINI, 18 giugno 2018, 12:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Italian Exhibition Group (Ieg) ha firmato una partnership con Emerald Expositions Llc (Eex), organizzatore dello show annuale 'Couture' di Las Vegas, la destinazione più esclusiva per gioielli e orologi di lusso negli Usa. Dopo l'acquisizione del 51% di Fb international Inc, leader negli allestimenti fieristici nel Nord America, la partnership è ritenuta determinante da Ieg per lo sviluppo di uno dei suoi principali business, quello orafo-gioielliero che la vede protagonista con il sistema Vicenzaoro.
    Eex è leader nel segmento b2b con 55 manifestazioni e un fatturato che sfiora i 350 milioni di dollari; dal 2019, in concomitanza con Couture, organizzerà il nuovo show 'Premier', durante la Las Vegas Market Week, e Ieg accompagnerà la manifattura italiana negli Usa. "La partnership - dice Marco Carniello, direttore della divisione Jewellery&Fashion Ieg - conferma il progetto di potenziare la nostra presenza nel segmento del gioiello negli Stati Uniti, mercato primario per l'export del Made in Italy".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza