Italian Exhibition Group (Ieg) ha
firmato una partnership con Emerald Expositions Llc (Eex),
organizzatore dello show annuale 'Couture' di Las Vegas, la
destinazione più esclusiva per gioielli e orologi di lusso negli
Usa. Dopo l'acquisizione del 51% di Fb international Inc, leader
negli allestimenti fieristici nel Nord America, la partnership è
ritenuta determinante da Ieg per lo sviluppo di uno dei suoi
principali business, quello orafo-gioielliero che la vede
protagonista con il sistema Vicenzaoro.
Eex è leader nel segmento b2b con 55 manifestazioni e un
fatturato che sfiora i 350 milioni di dollari; dal 2019, in
concomitanza con Couture, organizzerà il nuovo show 'Premier',
durante la Las Vegas Market Week, e Ieg accompagnerà la
manifattura italiana negli Usa. "La partnership - dice Marco
Carniello, direttore della divisione Jewellery&Fashion Ieg -
conferma il progetto di potenziare la nostra presenza nel
segmento del gioiello negli Stati Uniti, mercato primario per
l'export del Made in Italy".
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