Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Fiere Verona e Parma 50% Bellavita

A Fiere Verona e Parma 50% Bellavita

Start up con base a Londra, ha accompagnato export mille aziende

MILANO, 16 gennaio 2018, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Vpe, la 'newco' delle fiere di Parma e Verona, ha acquisito il 50% di Bellavita Expo, società con base a Londra ma che nasce come start up fondata da giovani italiani, specializzata nel 'tradeshow' per il settore agroalimentare 'made in Italy' in diversi mercati, consolidati o emergenti, come Regno Unito, Usa, Canada, Messico, Olanda, Polonia e Thailandia.
    L'operazione dal valore di 900mila euro più possibili 'premi' - illustrata nel corso di un incontro con la stampa a Milano da Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere, Antonio Cellie, ceo Fiere di Parma, e Aldo Mazzocco, ceo Bellavita - è la seconda operazione di Vpe, che in dicembre ha presentato il progetto fieristico Wi.Bev, dedicato al settore delle tecnologie per il wine&beverage. Il format di Bellavita - che finora ha accompagnato all'export un migliaio di aziende - prevede attività prima, durante e post evento fieristico, con l'obiettivo anche di accompagnare i buyer 'alfabetizzandoli' sulla ricca offerta agroalimentare italiana.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza