Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oltre 900 runner a Chianti trail ultra

Oltre 900 runner a Chianti trail ultra

In programma il 23 marzo, tre i percorsi

RADDA IN CHIANTI (SIENA), 17 marzo 2019, 17:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscrizioni sold out per la Chianti trail ultra, la corsa tra colline e vigneti a Radda in Chianti (Siena): per la seconda edizione, in programma dal 22 al 24 marzo, sono oltre 900 i runners iscritti provenienti da tutto il mondo, come spiegano gli organizzatori.
    Tre i percorsi in cui si cimenteranno i partecipanti nella giornata del 23 marzo: Trail ultra (73 km e dislivelli di 2.600 metri), Chianti trail (37 km con dislivelli di 1.200 metri), Short trail (15 km e dislivelli di 600 metri), tutti con partenza e arrivo nel borgo medievale di Radda in Chianti e che si sviluppano per il 95% su strade e sentieri non asfaltati a uso pubblico o privato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza