Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Dole aggiorna il proprio marchio

Il logo aggiornato del marchio di prodotti agricoli più famoso del mondo evoca il concetto “dalla terra alla tavola”

Business Wire

Dole Food Company ha annunciato oggi il lancio di un logo e di un’identità del marchio aggiornati per l’iconica società di prodotti agricoli in attività da 160 anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181015005077/it/

Dole si adopera per trovare un punto d’incontro con il consumatore e comprenderne più a fondo le preferenze e desideri in merito all’acquisto di prodotti agricoli freschi. Le informazioni raccolte nell’ambito di questo processo di scoperta hanno influito sulle decisioni relative allo sviluppo del cambiamento sostanziale dell’identità visiva del marchio DOLE.

La nuova identità visiva rispecchia:

  • i valori di Dole a livello organizzativo quanto a freschezza, trasparenza e responsabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto negli Stati Uniti:
Dole Food Company
William Goldfield
818-874-4647
william.goldfield@dole.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181015005077/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie