Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fox, Netflix, Sky e Timvision a FeST

Fox, Netflix, Sky e Timvision a FeST

Con titoli e protagonisti. Rassegna a Milano da 11 a 14 ottobre

ROMA, 19 luglio 2018, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Sky e Timvision parteciperanno al Festival delle Serie Tv, ciascuno con i propri titoli e volti. I più grandi player della filiera audiovisiva hanno infatti accolto il progetto nato su iniziativa dei giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro, previsto dall'11 al 14 ottobre a Milano, nella cornice polifunzionale di Santeria Social Club. Un assaggio dell'atmosfera e della creatività che si respirerà ad ottobre è già stata anticipata al pubblico attraverso 3 "tappe" che hanno segnato la marcia di avvicinamento al FeST, grazie alla partecipazione di Sky e Fox. The Generi di Maccio Capatonda (Sky), Patrick Melrose (Sky) e Romolo + Giuly (Fox) sono state infatti presentate nella cornice della Santeria e sotto il cappello del FeST nel corso di questi mesi. "Siamo sinceramente entusiasti della partecipazione dei più grandi broadcaster e servizi d'intrattenimento via internet nazionali e internazionali alla prima edizione del FeST", hanno detto gli organizzatori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza