Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Zelig TV, sarà canale, web e hub

Nasce Zelig TV, sarà canale, web e hub

Dal 25/2 sul canale 243 sit-com, varietà, interviste e attualità

MILANO, 16 gennaio 2018, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il simbolo della comicità Zelig diventa canale tv, piattaforma web e centro di produzione con sede nello stesso storico locale milanese: nasce Zelig TV, che comincerà le trasmissioni dal 25 febbraio sul canale 243 del digitale terrestre. Tre le aree editoriali di quella che il direttore editoriale Giancarlo Bozzo a Milano ha definito una 'semigeneralista': comedy e intrattenimento, cuore delle 400 ore di produzione originale, tra cui interviste a comici, sit-com e sketch-com, e il nuovo varietà 'Zelig Time'; news a cura dei partner Emergency, Diversity e Radioimmaginaria; cinema e serie.
    Il progetto è ideato da Bananas Media Company e Smemoranda: "I nostri due primogeniti finalmente vivono sotto le stesso tetto - ha detto Luigi Vignali di Gino e Michele -. Nei palinsesti tv di oggi manca il coraggio di credere nelle idee nuove: noi invece lo mettiamo in campo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza