Grazie all'ingresso di un gruppo di
giovani soci investitori, tutti trentenni, il marchio di borse
di lusso Hibourama avvia un programma di crescita nei mercati
interno ed estero. Nato nel 2011 grazie alle designer Rachele
Mancini e Maila Ferlisi, ex studentesse della Koefia, Hibourama
comincia il programma di rilancio aprendo una sede-atelier di
400 mq a Roma, che comprende i laboratori di stile e design,
ricamo, ricerca e sviluppo, parte della produzione e un
dipartimento dedicato a comunicazione e innovazione. Inoltre,
tra i progetti c'è anche l'avvio di un'Academy dedicata ai nuovi
talenti del design di borse, attraverso la collaborazione con le
principali scuole di moda. Intanto, con l'ingresso nella società
dei giovani manager Massimo Di Amato, Daniele Provenziani, Luigi
Izzo, Vittoriomaria Alfonsi, l'azienda punta ad espandersi nel
biennio ,negli Emirati Arabi, negli Stati Uniti e in Cina, per
raggiungere un incremento stimato del business nello stesso
periodo del 2017, del 150%.
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