Parte da Manhattan la nuova linea
KNT-Kiton new texture: la prima collezione "capsule" di
abbigliamento giovane ma realizzata con tutti gli elementi del
Dna Kiton, e' stata tenuta a battesimo nella flagship
newyorchese con un occhio rivolto ai millennials, "nuovo
cittadini del mondo".
Accompagna il debutto con una campagna fotografica firmata
Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e genero di Anna
Wintour. La collezione di pochi pezzi facili - giacche morbide
con i bottoni coperti, pantaloni da jogging extra lusso,
maglioncini e sneakers, e' firmata dai gemelli Mariano e Walter
De Matteis, terza generazione della famiglia partenopea che sono
anche i protagonisti della campagna.
KNT, che sta per Kiton New Texture, e' disponibile subito in
alcune selezionate boutique Kiton nel mondo. Si parte dalla
ricerca su nuovi tessuti (lana 14-micron, cachemire italiano
pettinato, cotone pregiato cresciuto sulle isole della South
Carolina e della Georgia) e tagli sartoriali tipici del marchio
napoletano.
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