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Parte da Manhattan il viaggio KNT-Kiton

Parte da Manhattan il viaggio KNT-Kiton

Linea "capsule" pensata per millennials in viaggio

NEW YORK, 10 ottobre 2018, 18:56

Redazione ANSA

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Parte da Manhattan la nuova linea KNT-Kiton new texture: la prima collezione "capsule" di abbigliamento giovane ma realizzata con tutti gli elementi del Dna Kiton, e' stata tenuta a battesimo nella flagship newyorchese con un occhio rivolto ai millennials, "nuovo cittadini del mondo".
    Accompagna il debutto con una campagna fotografica firmata Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani e genero di Anna Wintour. La collezione di pochi pezzi facili - giacche morbide con i bottoni coperti, pantaloni da jogging extra lusso, maglioncini e sneakers, e' firmata dai gemelli Mariano e Walter De Matteis, terza generazione della famiglia partenopea che sono anche i protagonisti della campagna. KNT, che sta per Kiton New Texture, e' disponibile subito in alcune selezionate boutique Kiton nel mondo. Si parte dalla ricerca su nuovi tessuti (lana 14-micron, cachemire italiano pettinato, cotone pregiato cresciuto sulle isole della South Carolina e della Georgia) e tagli sartoriali tipici del marchio napoletano.
   

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