Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Armani Junior confluisce in Emporio

Armani Junior confluisce in Emporio

Rientra in operazione semplificazione e riposizionamento brand

MILANO, 20 giugno 2018, 13:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dalla collezione autunno inverno 2018/2019, Armani Junior confluirà in Emporio Armani. Lo comunica il gruppo Armani spiegando che questa scelta fa parte dell'operazione di semplificazione e riposizionamento dei propri brand.
    Emporio Armani conferma così la sua originaria formula di 'contenitore' di capi e accessori per ogni funzione e occasione d'uso, destinati a un target trasversale che comprende anche i più piccoli. La linea dedicata ai bambini cambia quindi etichetta, andando a stringere un legame più forte con il mondo degli adulti, da cui trae spunti e ispirazioni. Lo sottolinea la nuova campagna pubblicitaria, scattata da Federico Leone: le foto ritraggono i piccoli protagonisti che giocano con gli accessori degli adulti. La linea bambino (Armani Junior) è nata nel 1982 e oggi comprende la proposta dedicata al newborn e baby (0 - 36 mesi), la linea junior girl (4 - 14 anni) e la linea junior boy (4 -16 anni).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza