Gli steward e le hostess
dell'Alitalia schierati sullo scalone dell'Arengario fanno da
introduzione all'evento speciale con cui Alberta Ferretti ha
inaugurato Milano Moda Uomo. Una sfilata unica per presentare,
insieme, la collezione Resort 2019, la linea Limited Edition e
la capsule collection see-now buy-now con il logo della
compagnia aerea, in rappresentanza della quale erano presenti i
commissari. Ed ecco così che la stilista che per anni ha vestito
di chiffon i sogni delle donne negli ultimi tempi si è
convertita a "una moda che tiene conto delle esigenze delle
donne di oggi". Per loro, nella resort 2019, ci sono pantaloni
cargo e felpe con borchie, T-shirt nere e jeans colorati, tutti
ispirati a un'atmosfera californiana da Coachella di lusso.
Tutta per la sera la Limited Edition, con tuxedo maschili
interamente ricamati con paillettes dal taglio diamante,
cappe-tuxedo e abiti di frange di seta in colori degradé. Poi la
capsule collection Alitalia, per cui la stilista ha disegnato le
divise
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