Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Britney Spears testimonial per Kenzo

Britney Spears testimonial per Kenzo

Campagna scattata a Los Angeles da Peter Lindbergh

MILANO, 22 marzo 2018, 17:49

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Britney Spears è la protagonista della campagna Kenzo scattata dal fotografo Peter Lindbergh.
    Scattata a Los Angeles, la campagna è un po' sfacciata, ottimista e gioiosa, come 'La Collection Memento N2' di Kenzo, che attinge agli archivi della maison.
    I direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon trattano la storia del brand come un trampolino - cercando filoni, idee e accortezze che li interessano particolarmente e poi rielaborano, reinventano e rivitalizzano. Il risultato è qualcosa di completamente nuovo con un'interpretazione rispettosa dei codici del fondatore del marchio Kenzo Takada.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza