La piattaforma Dazn, che sarà sponsor
back jersey del Bari calcio per la stagione 2018-2019, da
domenica 23 settembre trasmetterà in esclusiva, in streaming
live e on demand, tutte le partite del club pugliese impegnato
nel girone I di Serie D. E' il risultato dell'accordo annunciato
oggi tra Ssc Bari e Dazn. La prima partita che sarà trasmessa
sulla piattaforma sarà quella di domenica, alle ore 15, quando
la squadra biancorossa guidata dal mister Giovanni Cornacchini
ospiterà allo Stadio San Nicola la Sancataldese. Sul retro delle
divise ufficiali i 'galletti' avranno il logo Dazn. "La presenza
di oltre 600 tifosi durante la trasferta a Messina e la media di
oltre 1.000 abbonamenti sottoscritti al giorno - sottolinea il
presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis - conferma che
Bari è una piazza dall'enorme potenziale che merita massima
attenzione mediatica. Avere al nostro fianco Dazn sarà
fondamentale in questo percorso di rinascita di una delle più
importanti realtà calcistiche del Sud".
"Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi
non può seguirci in trasferta di vedere le partite in Tv -
evidenzia il presidente dei biancorossi - è un ulteriore
tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia
che mette i tifosi al centro del nostro progetto".
"Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere
al fianco della squadra e dei suoi tifosi all'inizio di questo
percorso di rinascita", ha detto Veronica Diquattro, Evp Revenue
di Dazn Italia, secondo la quale "Bari, con il suo San Nicola, è
una delle piazze calcistiche più importanti del Sud".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA