Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Alimentare: meeting Camera commercio Verona su vino e olio

Alimentare: meeting Camera commercio Verona su vino e olio

Tre giorni di incontri per promozione a livello internazionale

(ANSA) - VERONA, 21 GIU - Tre giorni di incontri tra 50 operatori, giornalisti, blogger internazionali provenienti dai 8 paesi della rete delle Grandi Capitali del vino si confronteranno con oltre 100 imprese veronesi del vino e dell'olio selezionate dalla Camera di Commercio con i concorsi Best Wine of Tourism, Verona Wine Top e Verona Olive Oil Contest. Su queste premesse si basa il progetto "Verona Wine Days" evento internazionale che avrà luogo dal 27 al 30 giugno, presentato oggi in Camera di Commercio di Verona dal presidente Giuseppe Riello, dal Segretario Generale, Cesare Veneri, da Claudio Valente, componente di Giunta e dal vice Segretario Generale, Riccardo Borghero.
    La Camera di Commercio di Verona è entrata, a far parte del network Great Wine Capitals che riunisce le capitali mondiali dell'enoturismo. "Obiettivo: la promozione dell'enoturismo. Un settore in buona salute, - spiega il Presidente della Camera di Commercio di Verona, Giuseppe Riello - quello dell'enoturismo italiano, che vanta 14 milioni di accessi e un fatturato di almeno 2,5 miliardi di euro, che sta decollando ma che non sfrutta tutto il suo potenziale economico e occupazionale. La Camera di Commercio per favorire lo sviluppo del turismo ha puntato molto sul ruolo di bandiera dei nostri vini, entrando a far parte del network Great Wine Capitals che riunisce le capitali mondiali dell'enoturismo, territori tutti da gustare e da visitare. Una "squadra" di 9 campioni del mondo (dato che siamo in tema di Mondiali) del vino che puntano sui flussi turistici generati dal vino, offrendo agli operatori maggiori possibilità di sviluppo dell'originale fonte di business". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie