E' Ferrero la prima azienda italiana
per reputazione al mondo. Si trova al 18esimo posto nella
classifica annuale stilata da Reputation Institute ed insieme ad
Armani, Pirelli, Barilla e Lavazza, compone la rosa delle
compagnie italiane nella top 50 della classifica che sul podio
mondiale vede Rolex seguita da Lego e Google.
Ferrero, si conferma anche a livello globale, la prima azienda
come reputazione nel settore del Food. Giorgio Armani Group
continua a scalare la classifica guadagnando altre 6 posizioni
(nel 2017 ne aveva guadagnate 4), attestandosi in 22esima
posizione. In crescita anche l'apprezzamento nei confronti di
Pirelli (dal 32esimo al 30esimo posto). Barilla è in 36esima
posizione; Lavazza, new entry, in 49 esima posizione.
Tra le aziende al vertice, Rolex conferma la sua pluriennale
leadership. Dal quarto al decimo posto ci sono: Canon, The Walt
Disney Company, Sony, Adidas, Bosch, BMW Group, Microsoft come
le ultime due nuove arrivate.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA