Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Guru e 'marchi mannari' a Brand Festival

Guru e 'marchi mannari' a Brand Festival

Dal 6 al 13 aprile torna il festival sull'identità di marca

JESI (ANCONA), 22 marzo 2018, 17:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna a Jesi, dal 6 al 13 aprile, il Brand Festival, il festival italiano sull'identità di marca e su come creare valore attraverso la valorizzazione del 'brand', personale, aziendale o territoriale. Sette giorni di grandi eventi, di ospiti nazionali ed internazionali (oltre 100 i relatori e gli ospiti, tra cui Eike Schimidt, direttore delle Gallerie degli Uffizi) e di attività formative negli antichi palazzi del centro storico, tra workshop, laboratori, convegni, mostre ed incontri. Obiettivo dell'evento è creare un equilibrio fra personal branding, brand territoriale e identità di marca per creare una sinergia fra persone, territorio e imprese. Tra gli appuntamenti gli 'Aperitivi con i guru', momenti di incontro e di confronto informali con gli esperti di marketing e di brand, e la 'Notte dei marchi mannari', una notte per reinterpretare i marchi storici che hanno segnato un'epoca. In calendario anche 'Agenzie Aperte', 'Glocal Brand Awards' e uno show con i professionisti della comunicazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza