Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Occhiali Hublot, lusso e design italiano

Occhiali Hublot, lusso e design italiano

Accordo con Italia Independent, che firma la nuova collezione

TORINO, 19 dicembre 2018, 11:09

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Debutta la prima collezione Hublot Eyewear by Italia Independent. Annunciato lo scorso aprile, l'azienda di lusso svizzera e il marchio di moda fondato da Lapo Elkann hanno firmato l'accordo per la creazione di una collezione eyewear. Pensata in prevalenza per un pubblico maschile, coniuga elementi classici e contemporanei, con l'iconico H Logo che customizza lenti, naselli, aste e viti.
    Anche le finiture e i materiali utilizzati negli orologi svizzeri ricorrono nei nuovi occhiali.
    "Questo accordo di licenza corona una sinergia costruita negli anni, consentendo a Italia Independent di entrare in un segmento dell'occhialeria di altissima gamma. Una collezione capace di fondere le anime creative dei due brand, da sempre proiettate verso la ricerca e l'innovazione e in cui la fusione di diversi materiali e design è la chiave per entrambe".
    La collezione si compone di quattro famiglie di prodotto, sei modelli da sole e sei modelli da vista in diverse varianti di colore.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza