Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brera diventa rosa contro cancro al seno

Brera diventa rosa contro cancro al seno

Iniziative anche ironiche per la prevenzione

MILANO, 13 ottobre 2018, 12:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Via Fiori Chiari, cuore del quartiere milanese di Brera, è da questa mattina rosa per combattere il tumore al seno ospitando varie iniziative di una campagna ispirata al colore promossa dalla Lilt: fra queste la mostra #fatelevedere.
    Raccontare la prevenzione della patologia con ironia e attraverso i volti di donne straordinariamente comuni: è questo l'obiettivo della rassegna fotografica, realizzata con il contributo di Regione Lombardia, che sarà esposta fino al 20 ottobre. Gli scatti vogliono sottolineare la capacità delle donne di misurarsi - anche in tono ironico - con i temi della prevenzione oncologica e della diagnosi precoce. Inoltre i negozi della strada sosterranno un progetto di charity , 'Milano diventa Rosa', promosso dalla Chocolate Academy Center con il patrocino del Comune, proponendo tavolette di cioccolato rosa prodotte in limited-edition.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza