Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In via Sarpi nuovo logo e restyling

In via Sarpi nuovo logo e restyling

Aiuole e panchine, marchio scelto con referendum tra cittadini

MILANO, 24 giugno 2018, 13:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I commercianti di via Paolo Sarpi a Milano da oggi hanno un nuovo logo che identifica le loro attività. Inoltre la via, cuore della Chinatown milanese, si rifà il look con nuove aiuole e panchine. 'Sarpi' scritto in bianco in verticale su sfondo rosso e contorno bianco è il nuovo logo che rappresenterà e valorizzerà gli esercizi commerciali del distretto urbano del commercio Paolo Sarpi. A scegliere la nuova veste grafica, firmata dall'illustratrice e designer Joyce Bonafini, sono stati i residenti attraverso un progetto di partecipazione lanciato dal Comune. Sono stati ottanta gli esercenti coinvolti e oltre tremila le schede per il voto diffuse dai commercianti ai cittadini che hanno potuto esprimere la loro preferenza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza