Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Demaria, Genova è diversa da Cannes

Demaria, Genova è diversa da Cannes

Nostro valore è essere 'generalisti'. Qui triplo visitatori

GENOVA, 24 settembre 2018, 16:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Salone nautico di Genova non è in concorrenza con quello di Cannes, "ma sia chiara una cosa: noi qui a Genova facciamo il triplo dei visitatori". Lo ha ribadito oggi la presidente di Ucina Confindustria nautica, Carla Demaria, in una conferenza stampa al Salone. "Cannes fa sui cinquantacinquemila visitatori, noi lo scorso anno ne abbiamo fatti 148mila - ha detto Demaria - e quest'anno contiamo di darvi buone notizie". Demaria ha precisato che quello di Genova è un Salone diverso rispetto a quello di Cannes. "E' un altro Salone. Mi sono stufata di questa polemica. Io domani chiudo il Salone di Genova e vado a quello di Monaco, dove saremo presenti con altre barche. Resta il fatto che quello di Genova è un Salone 'generalista' ed è questo il suo valore aggiunto. Qui c'è stato un boom dei fuoribordo, qualcosa come un 33% in più di espositori, che non c'è sicuramente a Cannes. Qui abbiamo la chance di dare un segmento diverso". (ANSA)".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza