Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Erika Giandomenico nuova Pr della Mazda Italia

Erika Giandomenico nuova Pr della Mazda Italia

Marilù Granieri direttore press & PR per 18 anni va in pensione

15 dicembre 2017, 20:55

Redazione ANSA

ANSACheck

Erika Giandomenico nuova Pr della Mazda Italia © ANSA/Mazda Press

Erika Giandomenico nuova Pr della Mazda Italia © ANSA/Mazda Press
Erika Giandomenico nuova Pr della Mazda Italia © ANSA/Mazda Press

ROMA - Erika Giandomenico è da oggi la nuova press & public relations manager di Mazda Motor Italia, in sostituzione di Marilù Granieri, press & public relations director, che dopo 18 anni di apprezzato lavoro, cioè sin dalla fondazione della National Sales Company di Mazda Motor, va in pensione, dopo aver contribuito fattivamente ai tanti successi del brand giapponese in Italia.

Erika, 36 anni, ha conseguito la laurea in lingue e comunicazione Internazionale presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, specializzandosi in Public Relations e Ufficio Stampa. Ha maturato una lunga ed ampia esperienza nell'ambito di importanti realtà nel settore automobilistico italiano ed europeo, prima in Maserati a Modena come sales and logistics coordinator, poi in Volkswagen Group Italia a Verona nella direzione press & PR.

A partire dal 2014 è entrata in Mazda Europa a Leverkusen come product communication coordinator, assumendo nel novembre 2015 la responsabilità di sviluppare le strategie di comunicazione PR dedicate al Lifestyle.

Erika sarà supportata da Francesco Pinto, che continuerà a mettere a disposizione la sua pluriennale esperienza in questo settore nel coordinamento delle attività di gestione ed assegnazione del parco auto stampa. Maria Schiattarella, che ha affiancato il team PR sino ad oggi, andrà a fornire il suo contributo nell'area marketing di Mazda Italia.

Erika e Francesco riporteranno direttamente al communications director Claudio Di Benedetto, che ha recentemente assunto la responsabilità per Mazda delle aree di prodotto, marketing e PR.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza