Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Anteprima Lexus UX Hybrid Electric a 'Taste of Roma'

Reveal in occasione della kermesse culinaria

Redazione ANSA

ROMA - Anteprima al 'Taste of Roma' per il nuovo crossover Lexus UX Hybrid Electric.

La kermesse dedicata al mondo dei grandi chef arrivata alla sua settima edizione, che si svolgerà nella capitale presso l'Auditorium Parco della Musica dal 20 al 23 settembre, sarà una delle tappe del 'The amazing tour', una serie di eventi previsti per i prossimi mesi in giro per l'Italia, dove sarà possibile vedere il nuovo crossover di Lexus in anteprima rispetto al suo lancio ufficiale previsto nel mese di aprile 2019.

Il nuovo Lexus UX Hybrid Electric si va a posizionare nel cuore del segmento dei crossover premium, con una proposta unica grazie alla tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione.

Lexus avrà inoltre un'area dedicata all'interno della manifestazione, il Takumi Lab, dove inviterà il pubblico ad assaggiare alcuni piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l'Omotenashi, l'arte dell'ospitalità giapponese e il Takumi, l'artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie