Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hot Spot estivi per far conoscere il super-lusso Rolls-Royce

Incontri e prove a Cannes in Francia e a Marbella, in Andalusia

Redazione ANSA

ROMA - Il super-lusso delle Rolls-Royce e, in particolare, dell'inedito suv Cullinan, va al domicilio dei vip e dei potenziali clienti tornando nelle più famose enclavi della costa mediterranea con una selezione dei suoi modelli. Fino a ieri il completo portfolio delle Rolls-Royce, tra cui appunto Cullinan, ha stazionato a Cannes in Costa Azzurra, dove era arrivato lo scorso 30 luglio, a disposizione per le prove davanti al celebre Intercontinental Carlton Hotel, un luogo che si adatta perfettamente ai clienti del marchio. Tra le vetture esposte anche una Rolls-Royce Ghost realizzata su misura per un cliente che ha ordinato al reparto bespoke della Casa di Goodwood anche una tavola da super 'milionaria' costruita in noce americano, legno di sicomoro, impiallacciatura di betulla e foglia d'oro a 24 carati. ''Rolls-Royce Motor Cars è orgogliosa di comprendere appieno lo stile di vita dei suoi clienti - ha commentato Julian Jenkins, regional director del celebre brand del Gruppo Bmw - Come tale, il marchio è posizionato in modo univoco per personalizzare la sua presenza in questi hot spot e garantire così che siano facilmente accessibili per i possessori delle nostre auto e per quelli potenziali''. Dal prossimo 15 agosto le Rolls-Royce sbarcheranno a Marbella, in Andalusia dove resteranno fino al 2 settembre. A Marbella, gli ospiti possono sperimentare 7 auto su misura dall'esclusivo campo da golf La Reserva a Sotogrande.

Incorniciato dalle straordinarie montagne della Sierra Blanca, esperienze di guida diretta e con autista sono disponibili in tutte le autovetture ad eccezione di Cullinan, presente solo in esposizione. Per tutte le richieste riguardanti gli hot spot estivi di Rolls-Royce Motor Cars, il team può essere contattato all'indirizzo experience@spiritofrolls-royce.com.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie