Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Universiadi 2019
  4. Basile,chance per far conoscere Campania

Basile,chance per far conoscere Campania

Pacchetti turistici per i visitatori, serve sostegno enti locali

(ANSA) - NAPOLI, 22 MAR - Nel periodo delle Universiadi "possiamo far conoscere Napoli e la Campania a persone provenienti da 124 Paesi diversi: si tratta di una importante occasione di promozione turistica. Per questo offriremo pacchetti di visite variegati, con molte scelte". Lo ha detto il commissario per le Universiadi Gianluca Basile a margine dell'inaugurazione della Bmt, la Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli. "Il fatto che le Universiadi siano diffuse su tutta la regione - ha detto - è molto importante. Napoli sarà la regina anche per il turismo ma è compito degli enti locali sostenerci in questa avventura per far conoscere la Campania a chi verrà in quel periodo". Basile ha commentato anche la scelta della Sirena Partenope come mascotte delle Universiadi: "E' - ha detto - un simbolo importante dell'origine della città di Napoli. La settimana prossima ci sarà la presentazione ufficiale per la mascotte e per la torcia e partiremo con la promozione anche per i volontari. Siamo alla terza fase: ne abbiamo fatta una prima sulle strutture sportive e gli accomodamenti per chi viene, punti fondamentali per poter fare la manifestazione; una seconda fase sull'organizzazione dei servizi e ora partiamo con la promozione dell'evento in regione, in Italia e nel mondo".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie