Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

McDonald's Reggio il più solidale

McDonald's Reggio il più solidale

Record acquisti olive ascolana per sostegno centri pediatrici

REGGIO CALABRIA, 11 gennaio 2018, 17:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il McDonald's di Reggio Calabria Tangenziale é risultato il più solidale d'Italia grazie al contributo dato a "Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald" con la vendita delle olive all'ascolana solidali. "L'iniziativa a sostegno della 'Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald', che opera in collaborazione con centri pediatrici di eccellenza per sostenere i bambini e le loro famiglie - é detto in un comunicato - ha incontrato la generosità di moltissimi italiani che hanno reso possibile la raccolta in due mesi di 493 mila euro. McDonald's infatti ha donato alla Fondazione un euro per ogni porzione di olive acquistata negli oltre 560 ristoranti d'Italia. In questa occasione, i calabresi, ed in particolare i reggini, si sono dimostrati i più generosi. L'adesione all'iniziativa che ha coinvolto i clienti del McDonald's di Reggio Calabria Tangenziale ha fatto registrare, in termini di vendite, con il 229% in più rispetto al 2016, la percentuale più alta di crescita a livello nazionale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza